Tagliandi

Mi.D.E.CAR a Milano in via Cardinale Mezzofanti 12, offre assistenza e manutenzione ad vetture di ogni marca e modello, specialisti Renault e Dacia.

Con oltre 25 anni di esperienza, da noi di Mi.D.E.CAR trovi un servizio di meccanica e di elettronica computerizzata all’avanguardia svolta da personale altamente qualificato.

Revisioni ministeriali

L’autofficina Mi.D.E.CAR offre un servizio di revisione ministeriale obbligatoria definita dalla Legge italiana con controlli accurati per mettere in sicurezza il tuo veicolo.

Pneumatici

Puoi rivolgerti a noi di Mi.D.E.CAR , se la tua vettura possiede pneumatici usurati, infatti presso di noi puoi sostituire in tutta tranquillità gli pneumatici della tua vettura e chiedere il deposito delle tue gomme.

Carrozzeria

Mi.D.E.CAR a Milano offre un servizio di assistenza sulla carrozzeria altamente professionale, nel nostro centro riparazioni, infatti, ci serviamo solamente di  carrozzieri altamente preparati in grado di ripristinare la struttura della tua vettura in tempi rapidi e con qualità di primo livello.

Sostituzione vetri

Problemi di parabrezza scheggiato o rotto?

Nessun problema, nella nostra autofficina Mi.D.E.CAR potrai sostituire in tutta tranquillità i vetri della tua vettura con tecnologie all’avanguardia.